Articoli La Nera

Modena, malore improvviso mentre è sul tetto: muore imprenditore edile

Modena, malore improvviso mentre è sul tetto: muore imprenditore edile

La vittima è Claudio Mantovani di Castelfranco. Il suo corpo senza vita è stato riportato a terra con l'ausilio della autoscala


1 minuto di lettura

Tragedia questa mattina intorno alle 11.30 a San Donnino di Modena. Un imprenditore edile 67enne, Claudio Mantovani di Castelfranco, è morto, vittima di un malore improvviso mentre si trovava al lavoro sul tetto di una abitazione in via Primula, nella quale stava eseguendo con alcuni suoi dipendenti i lavori di efficientamento energetico.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il corpo senza vita è stato riportato a terra con l'ausilio della autoscala.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati