Articoli La Nera

Modena, percosse, schiaffi, pugni al volto e alla testa della compagna: arrestato

Modena, percosse, schiaffi, pugni al volto e alla testa della compagna: arrestato

Il Giudice ha ritenuto concreto ed attuale pericolo di reiterazione di reati, giudicando necessaria la carcerazione


1 minuto di lettura

Lunedì i carabinieri di Modena, in collaborazione con quelli di Trani, hanno condotto in carcere un uomo di 42 anni, residente a Modena e rintracciato a Trani, per maltrattamenti ai danni della compagna convivente. A quanto pare le condotte vessatorie erano degenerate dal mese di novembre 2024, periodo in cui l’uomo aveva intensificato l’uso di sostanze stupefacenti.

L'uomo è accusato di ripetuti episodi di violenza fisica: percosse, schiaffi, pugni al volto e alla testa, lancio di oggetti nei confronti della donna, sottrazione del telefono cellulare per impedirle di allertare i soccorsi durante i frequenti litigi, nonché offese degradanti e gravi minacce di morte.

Il Giudice ha ritenuto concreto ed attuale pericolo di reiterazione di reati, giudicando necessaria la carcerazione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati