Completamente ubriaco spara colpi in aria con una pistola scacciacani. E' successo ieri sera a Modena. La polizia è infatti intervenuta alle 20.30 nel parcheggio di via Don Minzioni dopo la segnalazione giunta circa un uomo che a bordo di un furgone stava sparando con una pistola. All'arrivo della Volante nei pressi del furgone è stato effettivamente fermato un uomo e all'interno del mezzo è stata trovata una pistola scacciacani con caricatore e munizioni. Al suolo erano presenti sette bossoli esplosi dall'arma.
L'uomo, un pregiudicato rumeno (B.C.) di 34 anni, era in evidente stato di ebbrezza. E' stato denunciato per ubriachezza molesta e per violazione dell'articolo 703 del codice penale. Sequestrati pistola e bossoli.
Modena, rumeno pregiudicato spara colpi di pistola in aria: denunciato
E' stata trovata una pistola scacciacani con caricatore e munizioni. Al suolo erano presenti sette bossoli esplosi dall'arma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Orrore a Modena, coppia sorprende ladro: ivoriano li prende a bastonate e li manda all'ospedale

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Giallo a Modena: trovato morto in casa lo psicoterapeuta Raffaele Marangio, non si esclude l'omicidio
Articoli Recenti
Nas nella Bassa modenese, sanzionato bar-gelateria e pizzeria

Saman fu vittima del clan famigliare

Cede la ringhiera e cade dal balcone: trovato morto 71enne

Scontro auto e moto a Montale Rangone: è grave un centauro