È stato denunciato per tentato furto, aggravato dalle modalità, l’uomo sorpreso da una pattuglia della Polizia locale di Modena mentre tentava di scassinare il lucchetto della catena che assicurava una bicicletta
Nella prima mattinata di sabato 1 marzo, poco dopo le otto, gli operatori impegnati nel consueto servizio in zona Stazione delle Corriere hanno visto l’uomo chino tra le biciclette in sosta negli appositi stalli a fianco dell'ingresso del Posto Integrato di Polizia. L’individuo stava armeggiando su una bicicletta. Dopo aver sfilato il reggisella, si accingeva a rompere la catena, attorcigliandolo ad essa, ma l’intervento degli operatori della Polizia locale ha fermato il suo piano e grazie al contributo del sistema di videosorveglianza, gli agenti hanno constatato che l'uomo era giunto sul posto, pochi minuti prima, in sella ad un'altra bicicletta.
L’uomo, un giovane di nazionalità senegalese, in regola con il permesso di soggiorno, è stato denunciato in stato di libertà per il tentativo di furto, aggravato dalle modalità, ma anche per quanto previsto dalla normativa sull’immigrazione in quanto non aveva con sé i documenti.
Modena, senegalese tenta di rubare bici davanti a posto di polizia
L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il tentativo di furto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi
Rissa tra due studentesse al liceo Sigonio di Modena: interviene la polizia
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca



