Articoli La Nera

Modena, senegalese tenta di rubare bici davanti a posto di polizia

Modena, senegalese tenta di rubare bici davanti a posto di polizia

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il tentativo di furto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

È stato denunciato per tentato furto, aggravato dalle modalità, l’uomo sorpreso da una pattuglia della Polizia locale di Modena mentre tentava di scassinare il lucchetto della catena che assicurava una bicicletta
Nella prima mattinata di sabato 1 marzo, poco dopo le otto, gli operatori impegnati nel consueto servizio in zona Stazione delle Corriere hanno visto l’uomo chino tra le biciclette in sosta negli appositi stalli a fianco dell'ingresso del Posto Integrato di Polizia. L’individuo stava armeggiando su una bicicletta. Dopo aver sfilato il reggisella, si accingeva a rompere la catena, attorcigliandolo ad essa, ma l’intervento degli operatori della Polizia locale ha fermato il suo piano e grazie al contributo del sistema di videosorveglianza, gli agenti hanno constatato che l'uomo era giunto sul posto, pochi minuti prima, in sella ad un'altra bicicletta.
L’uomo, un giovane di nazionalità senegalese, in regola con il permesso di soggiorno, è stato denunciato in stato di libertà per il tentativo di furto, aggravato dalle modalità, ma anche per quanto previsto dalla normativa sull’immigrazione in quanto non aveva con sé i documenti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati