Ieri notte una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta in una banca in viale Ciro Menotti dove era stata segnalata la presenza di due uomini all’interno.
Gli agenti hanno individuato e fermato i due uomini, un cittadino tunisino di 19 anni e un cittadino marocchino di 18 anni, che si trovavano nei locali sotterranei della banca.
I due, già noti alle Forze dell’Ordine, privi di documenti di riconoscimento, sono stati accompagnati in Questura al fine di verificare le loro esatte generalità e sottoposti ai rilievi fotodattiloscopici. Accertatane l’irregolare presenza sul territorio nazionale, l’Ufficio Immigrazione ha istruito le pratiche per la loro espulsione.
Nella giornata di ieri, in esecuzione del provvedimento di trattenimento del Questore, i due uomini sono stati accompagnati da personale della Polizia di Stato presso il Centro per i Rimpatri di Potenza, da dove verranno definitivamente rimpatriati.
Modena, sorpresi nei sotterranei della banca: espulsi due stranieri
I poliziotti hanno individuato e fermato i due uomini, un cittadino tunisino di 19 anni e un cittadino marocchino di 18 anni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava


