La polizia di Modena ha arrestato un tunisino di 18 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per spaccio di sostanza stupefacente. Nel pomeriggio del 10 maggio scorso, intorno alle 15, personale della Squadra Volante, nel corso di una attività di monitoraggio ed osservazione delle vie cittadine, ha notato nei pressi del parco Ferrari dei giovani dall’atteggiamento sospetto.
Gli agenti, che li hanno fermati per un controllo di Polizia, hanno rinvenuto nella disponibilità del 18enne, hashish e cocaina, in dosi pronte per la cessione, insieme a 70 euro, divisi in banconote di diverso taglio. Durante il controllo, gli operatori hanno notato che l’indagato non smetteva di guardarsi intorno, in particolar modo a terra in punto specifico, dove è stata rinvenuta successivamente altra cocaina. All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Modena, spaccio in via Emilia Ovest: arrestato 18enne tunisino

Hanno rinvenuto nella disponibilità del 18enne, hashish e cocaina, in dosi pronte per la cessione, insieme a 70 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso