Articoli La Nera

Modena, sventato furto in via Della Chiesa

Modena, sventato furto in via Della Chiesa

Recuperata dalla Polizia di Stato un'ingente refurtiva. 20.000 euro il valore complessivo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Nella decorsa notte, personale della Squadra Volante è intervenuto in via Della Chiesa presso l’azienda B.V.M., sventando il furto di un ingente quantitativo di diverso materiale tra cui scale, compressori, utensili di vario tipo, seghe e calzature, già caricate all’interno di un furgone cassonato marca Nissan, risultato a sua volta rubato.

La merce, per un valore complessivo di oltre 20.000 euro, è stata restituita al titolare che l’ha ritenuta rivendibile, mentre il furgone è stato sottoposto a sequestro penale.

Al fine di perpetrare il furto, i malviventi si sono introdotti nel capannone forzando una finestra posizionata sul tetto per poi aprire dall’interno il portone principale. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità degli autori del tentato furto.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati