Modena, tentato furto a Baggiovara: arrestato italiano 42enne
MAMMUT MODENA
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA
notiziarioLa Nera

Modena, tentato furto a Baggiovara: arrestato italiano 42enne

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il proprietario aveva segnalato la presenza di un furgone cassonato non autorizzato, che sostava sul retro dello stabile


Modena, tentato furto a Baggiovara: arrestato italiano 42enne
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


La Polizia di Modena ha arrestato un cittadino italiano di 42 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per tentato furto aggravato.
Il 6 febbraio scorso, alle 15.30 circa, la Squadra Volante è intervenuta presso uno stabile in disuso nei pressi di Baggiovara a Modena in quanto il proprietario aveva segnalato la presenza di un furgone cassonato non autorizzato, che sostava sul retro nell’area esterna di pertinenza dell’immobile. La catena del passo carraio, inoltre, era stata divelta.
Gli agenti si sono portati sul posto e hanno sorpreso un uomo ancora intento a caricare sul furgone materiale in ferro (porte, cancelletti e parti di recinzioni) prelevato dallo stabile.

L’uomo, che non è stato in grado di fornire una valida giustificazione alla sua presenza in quel luogo, è stato trovato in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso, tra cui pinze a tronchese, cacciaviti, scalpelli ed un martello, custoditi all’interno di uno zainetto nella sua disponibilità. Per tale motivo è stato anche denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

La Nera - Articoli Recenti
Baby gang, uno dei 5 arrestati mette a segno altra rapina: portato in comunità
Si tratta di uno dei cinque giovani, arrestati per rapina aggravata e lesioni nei confronti ..
19 Febbraio 2025 - 11:33
Modena, rapina in strada: arrestato 17enne marocchino
La vittima era stata avvicinata da due ragazzi che, dopo averlo spintonato e fatto cadere, ..
18 Febbraio 2025 - 11:15
Anzola, si schianta contro un camion: muore un 79enne
Via Emilia chiusa per alcune ore. Non è escluso che a causare l'incidente possa essere ..
17 Febbraio 2025 - 21:03
Modena, sequestrate pastiglie di ecstasy 'Blue punisher' a un gambiano
E nel fine settimana la polizia ha anche arrestato un altro gambiano di 27 anni sempre per ..
17 Febbraio 2025 - 14:52
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati a persone malate e stupratori
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli elettrodi a mani e piedi dei bimbi
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' da Foti per dimostrare sue teorie
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39