Articoli La Nera

Modena, trovato morto a 30 anni in un parcheggio: indagini in corso

Modena, trovato morto a 30 anni in un parcheggio: indagini in corso

Il suo corpo presentava una profonda ferita alla testa. La morte potrebbe essere avvenuta per cause accidentali, ma non si esclude nessuna ipotesi


1 minuto di lettura

Indagini aperte sulla morte del 30enne senza fissa dimora, Taissir Sakka, trovato senza vita ieri mattina in un parcheggio in via dell'Abate, nei pressi della stazione dei treni a Modena.
Il suo corpo presentava una profonda ferita alla testa. La morte potrebbe essere avvenuta per cause accidentali derivate forse da una caduta, ma non si esclude nessuna ipotesi. I carabinieri stanno ricostruendo l'esatta dinamica anche visionando le immagini delle videocamere di videosorveglianza presenti in zona.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati