Grave incendio oggi pomeriggio alle 15.30 alla ditta CRM di via del Mercato. Le fiamme generate da un nastro trasportatore all'interno del capannone che affaccia su via Massarenti adibito a centro di prodzione, hanno provocato un densa colonna di fumo vista da buona parte della città di Modena. L'incendio, ancora in corso ma sotto controllo, sta interessando il reparto produttivo, in particolare un lungo nastro trasportatore. A quanto appreso sul posto, all'interno dello stabile erano presenti una trentina di lavoratori, tutti subito evacuati. Molti sono rimasti all'esterno ad osservare le operazioni di spegnimenti dei Vigili del Fuoco. Nessuno ha ripostato conseguenze. Sono quattro le dei Vigili del Fuoco impegnate nel domare le fiamme.
Modena, via del Mercato: grave incendio alla Crm
L'incendio, ancora in corso ma sotto controllo, sta interessando il reparto produttivo, in particolare un lungo nastro trasportatore
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti
Modena, il questore chiude per 7 giorni un bar alla Crocetta



