Giovedì scorso la polizia di Modena ha arrestato due uomini ed una donna, rispettivamente di 28, 54 e 27 anni, trovati in possesso di un ingente quantitativo di hashish. La Stradale intorno alle 18 ha controllato tre persone in Autostrada che, a bordo di autovetture di grossa cilindrata, stavano transitando all'interno dell'area di Servizio Secchia Est.
Celati all'interno di vari borsoni, sono stati trovati 164,5 chilogrammi di hashish divisi in panetti. Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato per le successive analisi. In occasione della operazione di polizia giudiziaria sono stati altresì sequestrati 5000 euro in banconote di vario taglio. All'esito dell'udienza e dell'interrogatorio il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto dei tre indagati applicando la misura della custodia cautelare in carcere.
Modena, viaggiavano in autostrada con 164 chili di dorga: arrestati
Sono stati sequestrati anche 5000 euro in banconote di vario taglio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Serramazzoni, accoltella un marocchino che voleva difendere la sua ragazza: denunciato 20enne italiano
Articoli Recenti
Rissa finita con una coltellata, ferito 27enne
Pavullo: a fuoco camion rifiuti, nessun ferito
'Modena, Zona Stazione FS e parco XXII Aprile: sicurezza fuori controllo'
Taglio accise, controlli della Finanza nei distributori: numerose irregolarità


