I carabinieri di Modena hanno arrestato un uomo 44enne, di origini albanesi, colto in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma hanno sorpreso l’interessato, nella tarda serata del 31 gennaio a Nonantola in evidente stato di ubriachezza: l’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di modica quantità di cocaina.
Ciò ha condotto a successiva perquisizione domiciliare, che ha consentito il rinvenimento e sequestro di complessivi 150 grammi di cocaina tutta suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di circa 2400 euro, ritenuta provento dello spaccio.
Condotto in carcere, ieri il Giudice del Tribunale di Modena, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari.
Nonantola: sorpreso con la droga, arrestato spacciatore albanese

Condotto in carcere, ieri il Giudice del Tribunale di Modena, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza