Ieri notte, all’1.30, in una strada del centro storico di Carpi, i carabinieri, nell’ambito di un servizio perlustrativo, hanno fermato una donna straniera nordafricana di circa trent’anni, residente in città, la quale di ritorno da un locale dove fa la ballerina, è stata sorpresa in stato di ebbrezza a bordo della sua autovettura (con un tasso tre volte superiore al massimo consentito).
Durante le operazioni di sequestro del mezzo e di ritiro della patente, la donna ha pensato di corrompere i militari offrendo loro 100 euro, col fine dichiarato di indurli a “chiudere un occhio”, lasciandola andare via. Ora la ragazza dovrà rispondere di guida in stato di ebrezza e, reato ben più grave, anche di istigazione alla corruzione.
Offre soldi ai carabinieri per evitare ritiro patente: doppia denuncia
Il conducente è una donna nordafricana, ritornava da un locale dove lavora come ballerina. Era in stato di ebbrezza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Medico aggredito mentre attende il treno
Articoli Recenti
Tragedia sulla Fondovalle: nello scontro tra due auto muore una donna
Rogo al Camping Valverde di Lama Mocogno: esplodono bombole di gas, quattro bungalow distrutti, nessun ferito
Modena, dà in escandescenza dopo diverbio in hotel: senzatetto fermato col taser
Dopo l'arresto per furto, aggredisce e ferisce sanitari al pronto soccorso di Baggiovara
