Si tratta di omicidio. E la vittima è Raffaele Cavaliere, 67 anni, residente a Modena ma originario del casertano, imprenditore edile.
Si comincia a dipanare il giallo di via Mavora, la strada dove questa mattina alle 6 all'interno di una Alfa 156 (non una Bmw come riportato in precedenza) è stato ritrovato il cadavere di un uomo con diverse ferite da arma da taglio.
L'uomo, incensurato, sarebbe morto a causa di queste ripetute profonde ferite. A lanciare l'allarme era stato ieri sera il figlio preoccupato per l'assenza del padre.
Raffaele Cavaliere era nato a San Cipriano D’Aversa, è stato raggiunto da diverse coltellate ma fatale pare sia stato un profondo taglio alla gola. Forse l’omicidio è avvenuto altrove e l’uomo è stato portato sul posto successivamente. Si visionano le telecamere
Sul posto il magistrato di turno, Marco Niccolini. Sul caso indaga la Squadra Mobile della Polizia.
Omicidio in via Mavora: la vittima è un imprenditore edile casertano
Raffaele Cavaliere, 67 anni, residente a Modena ma originario di Caserta è morto a causa di ripetute ferite da arma da taglio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Colpito da malore, muore a 39 anni durante una escursione
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino

