Nelle prime ore di questa mattina, all’ospedale di Baggiovara, un guasto a un ascensore ha comportato il ritardo di un paziente nell’accesso – per una procedura urgente - alla Cardiologia, in quanto è rimasto bloccato nella cabina insieme al personale sanitario che lo accompagnava. Sul posto sono intervenuti le squadre di tecnici della manutenzione, subito allertati.
L’uomo, proveniente dal Pronto Soccorso, era accompagnato dal personale del 118 e non è mai rimasto solo durante l’attesa. Dopo circa trenta minuti, una volta sbloccato l’ascensore, il paziente ha potuto svolgere senza intoppi le procedure mediche richieste. Rimane ricoverato in reparto e le sue condizioni sono buone.
'La Direzione ha avviato gli approfondimenti necessari per verificare la causa del guasto e il rispetto di tutte le procedure previste in questi casi, con l’obiettivo di evitare, se possibile, altri episodi del genere - si legge in una nota -. La Direzione dell’AOU desidera, infine, scusarsi col paziente e con gli operatori sanitari per l’inconveniente tecnico e il disagio provocato'.
Ospedale Baggiovara, ascensore bloccato con paziente in crisi cardiaca
L'uomo, proveniente dal Pronto Soccorso, era accompagnato dal personale del 118. Dopo 30 minuti di attesa è stato liberato. Salvo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Pavullo, oltraggia e aggredisce carabinieri durante la manifestazione Non Solo Birra: arrestato albanese
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Articoli Recenti
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
Sassuolo, irregolarità nella sala slot: sequestro da 300mila euro a coppia di coniugi
