Articoli La Nera

Spacciava crack e cocaina al parco XXII aprile: nigeriano denunciato, subito libero

Spacciava crack e cocaina al parco XXII aprile: nigeriano denunciato, subito libero

Nuovi controlli nelle zone del parco XXII Aprile e aree limitrofe: trovato in possesso di nove dosi di crack e una di hashish


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, hanno eseguito nuovi controlli nelle zone del parco XXII Aprile e aree limitrofe, finalizzati a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti in una zona della città sensibilmente esposta a fenomeni di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. 
Nel corso di tale attività, i carabinieri hanno sottoposto a controllo un 45enne nigeriano, dall’atteggiamento sospetto, che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di nove dosi di crack e una di hashish.
La persona è stata quindi denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati