I Carabinieri del Nas di Parma, nel corso di un controllo condotto insieme ai colleghi dell'Arma di Fidenza, in un deposito logistico nel parmense hanno sequestrato 36.652 confezioni di gnocchi di patate, destinate alla vendita all'estero, per un peso totale di 9.160 chili ed un valore di 73.000 euro: si trovavano all'interno di un magazzino privo dei minimi requisiti igienico-sanitari, della notifica sanitaria e delle procedure di autocontrollo secondo i principi dell'Haccp.
Nel corso dell'ispezione, inoltre, è stata sottoposta a sequestro amministrativo l'attività di fabbricazione di prodotti cosmetici per conto terzi, per un valore complessivo di 150.000 euro di attrezzature e etichette varie, che la ditta esercitava nello stesso magazzino senza specifica segnalazione certificata di inizio attività. Nei confronti del legale rappresentante della ditta sono scattate sanzioni amministrative da 11.000 euro.
Parma, i Nas sequestrano 36mila confezioni di gnocchi di patate
Si trovavano all'interno di un magazzino privo dei minimi requisiti igienico-sanitari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
