Articoli La Nera

Pavullo, 50enne arrestato per l'omicidio della moglie

Pavullo, 50enne arrestato per l'omicidio della moglie

La vittima ha 46 anni. E' deceduta la serata del primo ottobre durante il trasporto in ospedale


1 minuto di lettura

Un cinquantenne di origini campane ma da sempre residente nel pavullese, risulta indagato per l’omicidio preterintenzionale della consorte, una casalinga 46enne deceduta nella serata del 1 ottobre 2020 durante il trasporto in ospedale.
La notizia del delitto è stata data solo pochi minuti fa dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della compagnia di Pavullo nel Frignano che ieri l'altro hanno arrestato l'uomo dando esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip Romito, su richiesta del procuratore Niccolini. 
Ulteriori dettagli sulla vicenda verranno resi noti domani.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati