Stava lavorano all'interno della sua proprietà, a Crocette di Pavullo, alla guida del suo trattore, quando per cause al vaglio dei Carabinieri di Pavullo, il mezzo si è incrinato e ribaltato, schiacciando l'uomo. Un 54enne trovato morto dai soccorritori. La tragedia è avvenuta intorno alle 20. Quando l'allarme è scattato anche per i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della stazione monte Cimone, giunti sul posto insieme all'ambulanza e automedica di Pavullo, il cui medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Sul posto anche il magistrato di turno, per gli accertamenti solo dopo i quali è stato possibile effettuare la rimozione della salma, avvenuta intorno alle ore 22. La vittima è Alexander Bala, aveva 54 anni ed era residente a Benedello di Pavullo.
Pavullo: si ribalta col trattore e muore schiacciato
Tragico incidente questa sera intorno alle 20 a Crocette, all'interno di una proprietà privata. La vittima è Alexander Bala di 54 anni. Sul posto anche il Soccorso Alpino speleologico della stazione del Cimone
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio
.jpg)


