Duplice tentato omicidio nel pomeriggio a Piumazzo dove una 35enne, seguita dai servizi sociali, ha accoltellato entrambi i genitori nella loro abitazione, che si trova in di una palazzina in via Ciro Menotti 36 (nella foto). I due feriti sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara. Marito e moglie, di 79 e 77 anni, sono usciti autonomamente dalla palazzina dove vivono e dove è avvenuto il tentato omicidio, attirando l'attenzione dei vicini con delle grida. In strada si stava allestendo la festa di carnevale. Proprio i vicini di casa hanno dato l'immediato allarme portando all'intervento sul posto del 118 e dei carabinieri. La donna (E.G.) è stata portata in caserma dai carabinieri: l’accusa è tentato omicidio.
Piumazzo, 35enne accoltella i genitori: gravi entrambi

Marito e moglie, di 79 e 77 anni, sono usciti autonomamente dalla palazzina dove vivono e dove è avvenuto il tentato omicidio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas