Furto sventato questa mattina intorno all'ora di pranzo in un negozio della galleria dei Portali di Modena. Erano le 12.30 quando la responsabile del negozio 'Primadonna' si è assentata per un attimo per andare in bagno e al suo ritorno si è trovata davanti a un uomo, con giubbino catarifrangente, che armeggiava nel registratore di cassa. Vistosi scoperto, il ladro è fuggito con il contante presente, circa 250 euro. Pronta la reazione della donna che si è messa al suo inseguimento correndogli incontro e coinvolgendo nell'azione una guardia giurata. Dopo pochi minuti l'uomo è stato fermato e ha restituito il denaro alla vittima. Sul posto i carabinieri per la denuncia.
Portali Modena, ruba in negozio: titolare e guardia lo inseguono e lo bloccano

La donna che si è messa al suo inseguimento correndogli incontro e coinvolgendo nell'azione una guardia giurata. Recuperato il denaro rubato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas