Il fatto risale al pomeriggio di ieri. I militari della Stazione Carabinieri, nella provincia modenese, durante un servizio perlustrativo, hanno ricevuto la chiamata da un appartamento. Un uomo denunciava di essere stato aggredito e rapinato da una donna- Lei, 40 anni, con il consenso dell'uomo, era stata condotta nella casa di lui per consumare un rapporto sessuale, ma durante la permanenza si era impossessata del contenuto del portafogli, 400 euro.
Una volta scoperta, la donna aveva danneggiato alcune suppellettili e aggredito l’uomo, causandogli delle lesioni. I Carabinieri intervenuti nell’abitazione, l’hanno arrestata in flagranza di reato, rinvenendo il denaro trafugato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata portata in carcere a Modena.
Prostituta arrestata: rapina a casa del cliente

La donna, una 40enne, invitata a casa per un rapporto al domicilio, gli aveva rubato 400 euro dal portafoglio e una volta scoperta lo aveva aggredito
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso