Articoli La Nera

Rapina a portavalori: inferno in autostrada A1 a Modena

Rapina a portavalori: inferno in autostrada A1 a Modena

Dopo il colpo i rapinatori si sono dati alla fuga, pare senza bottino. Secondo una prima ricostruzione i banditi hanno fermato il traffico usando i chiodi sparsi sull'asfalto e, dopo aver minacciato con le armi in pugno alcuni automobilisti, li hanno fatti scendere e hanno dato fuoco alle loro auto come diversivo. Quindi hanno costretto due camionisti a intraversare i loro mezzi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Inferno in autostrada questa sera nel tratto dell'Autostrada A1 tra San Cesario e Castelfranco Emilia.
Alcuni mezzi sono andati in fiamme in entrambe le direzioni. I testimoni riferiscono di diverse esplosioni. Quattro le auto bruciate come riferiscono i vigili del fuoco. Si tratta di un assalto a un mezzo portavalori all'altezza del chilometro 177 direzione Sud, come riferisce il sito di Autostrade.





I banditi avrebbero anche messo dei chiodi sull'asfalto e sbarrato la strada. Sarebbero stati anche sparati colpi d'arma da fuoco. La Polizia Stradale, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso sono sul posto, il 118 è intervenuto con l'elisoccorso. L'autostrada è bloccata in entrambe le direzioni.



Dopo il colpo i rapinatori si sono dati alla fuga, a quanto pare senza riuscire ad asportare nulla. Secondo una prima ricostruzione i banditi hanno fermato il traffico usando i chiodi sparsi sull'asfalto e, dopo aver minacciato con le armi in pugno alcuni automobilisti, li hanno fatti scendere e hanno dato fuoco alle loro auto come diversivo. Quindi hanno costretto due camionisti a intraversare i loro mezzi per bloccare il traffico.
Pare non vi siano feriti. Sono in corso le ricerche dei banditi anche nel territorio bolognese.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati