Oggi pomeriggio una donna 41enne di origini ucraine, in Italia senza fissa dimora, è stata arrestata per rapina impopria all'Ovs di piazza Martiri in pieno centro, dai carabinieri della Compagnia di Carpi.
I militari sono intervenuti su richiesta del gestore del centro commerciale poiché la donna, che si era impossessata di capi di abbigliamento per un valore di circa 500 euro, è stata sorpresa nel suo intento dagli addetti alla vendita e ha cercato di scappare ma, fermata da due dipendenti, ha reagito con violenza nei loro confronti per guadagnare l'uscita dei locali e darsi alla fuga.
La donna è stata dichiarata in arresto per tentata rapina impropria, mentre la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto. La donna verrà giudicata con rito direttissimo dal Giudice del Tribunale di Modena.
Rapina all'Ovs di piazza Martiri: arrestata 41enne ucraina

La donna è stata dichiarata in arresto per tentata rapina impropria, mentre la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Sassuolo, 4 agenti di polizia locale accusati di tortura: la Procura chiede 19 anni
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso