Articoli La Nera

Rapina con fucili all'Eurospin di Castelnuovo

Rapina con fucili all'Eurospin di Castelnuovo

Due banditi armati di fucile hanno fatto irruzione nel market minacciando le cassiere e fuggendo con 1500 euro della cassa a bordo di una Hyundai grigia. Commesso ferito dal calcio dell'arma


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ancora un assalto a mano armata con fucili dopo quello di ieri mattina ai danni di un portavalori al GrandEmilia. Oggi nel primo pomeriggio la rapina si è consumata ai danni dell'Eurospin di Castelnuovo Rangone. Due banditi armati di fucile hanno fatto irruzione nel market minacciando le cassiere, razziando 1500 euro dalla cassa, e fuggendo a bordo di una Hyundai grigia. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri e sono aperte le indagini. Nel corso della concitate fasi della rapina uno dei due rapinatori ha colpito con il calcio del fucile un commesso, procurandogli una lieve ferita alla testa. L'uomo è stato trasportato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Castelnuovo e della compagnia di Sassuolo che stanno procedendo nelle indagini.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati