Ieri la Polizia di Mirandola ha condotto in carcere un 22enne residente nella provincia di Reggio Emilia, per tentata rapina aggravata. I fatti riguardano due tentate rapine subite, in momenti e luoghi diversi, da due ragazzi i quali, avendo pubblicato un annuncio su un sito intemet per la vendita di telefoni cellulari, avevano preso contatto con un possibile acquirente per incontrarsi ed effettuare la compravendita. Nel corso di entrambi gli incontri, uno avvenuto a Concordia sulla Secchia e l'altro a Modena, il 22enne era giunto all'appuntamento a bordo della medesima autovettura e, una volta fatto salire il giovane venditore all'interno della stessa, dopo essersi impossessato dello smartphone, aveva estratto una pistola puntandola al volto del ragazzo intimandogli di scendere dall'auto e di allontanarsi.
In entrambi i casi i ragazzi, con un gesto veloce, erano riusciti a riprendere il possesso del loro telefono cellulare dandosi alla fuga. La polizia, attraverso la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ed a seguito delle testimonianze dei due giovani, sono giunti alla identificazione dell'indagato.
Rapina con pistola a Modena e Concordia: in carcere un 22enne
L'uomo aveva estratto una pistola puntandola al volto delle vittime per rubare loro il cellulare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Tragedia a Baggiovara: muore schiacciato dal furgone che sta caricando sul carro attrezzi
Modena, controlli nei parchi: ritrovate 13 dosi di droga


