Ieri la Squadra Mobile di Modena ha posto agli arresti domiciliari per rapina pluriaggravata ai danni di minore, un giovane cittadino marocchino. Il 13 giugno la polizia era intervenuta in viale Carlo Alberto Dalla Chiesa dove era stata segnalata la presenza di un minore con il capo sanguinante che riferiva di essere stato rapinato e picchiato da un giovane, a lui noto, il quale gli aveva sottratto una catenina d'oro per poi allontanarsi.
Dai racconti della parte offesa e dei testimoni è emerso che il minore era stato fermato per strada dal rapinatore che, con una scusa, lo aveva avvicinato mettendogli le mani al collo e tentando di strappargli la catenina d'oro. Nello scontro seguito l'aggressore ha colpito il minore con un ombrello bloccandogli la testa con le gambe e riuscendo ad allontanarsi con la catenina. Alcuni giorni dopo, il minore aveva incontrato nuovamente l'aggressore in strada e venendo nuovamente afferrato per il collo. Acquisiti gravi indizi di colpevolezza il Gip ha applicato all'indagato la misura degli arresti domiciliari.
Rapina e ferisce alla testa un minorenne: arrestato marocchino
Il minore era stato fermato per strada dal rapinatore che, con una scusa, lo aveva avvicinato mettendogli le mani al collo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Medico aggredito mentre attende il treno
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Articoli Recenti
Nonantola, minaccia e perseguita la ex fino a colpirla con una bottiglia di vetro: arrestato
Nonantola, rubano cassaforte in un negozio: inseguiti e arrestati nella zona dell'argine del Panaro
Scontro auto-moto sulla Giardini a Serramazzoni, gravissimo motociclista
Bologna, nel camion nascondeva 33 chili di cocaina per un valore di 5 milioni

