Articoli La Nera

Reggio, malore improvviso al ristorante muore a 51 anni

Reggio, malore improvviso al ristorante muore a 51 anni

I funerali si terranno domani, martedì 6 dicembre, alle 10.30, partendo dalla camera ardente all’ospedale di Castelnovo Monti


1 minuto di lettura

Tragedia in provincia di Reggio Emilia. Alberto Moreni, imprendiore agricolo di 51 anni, è morto stroncato da una malore improvviso mentre sabato sera era seduto a un tavolo di un ristorante a Villa Minozzo insieme ad alcuni amici. Inutile il tentativo dei sanitari di rianimarlo, l'uomo è deceduto all'interno del locale.

I funerali si terranno domani, martedì 6 dicembre, alle 10.30, partendo dalla camera ardente all’ospedale di Castelnovo Monti, con destinazione il crematorio di San Cataldo a Modena.
'Ci uniamo alla famiglia: mamma e fratelli, in questo doloroso momento con commozione e affetto. Giungano a tutti i congiunti le mie più sincere condoglianze' - scrive il sindaco di Villa Minozzo Elio Ivo Sassi.
Alberto Moreni conduceva un’azienda agricola a Sologno di Villa Minozzo: lascia la mamma e tre fratelli Carlo, Gianni e Verardo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati