La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Rifornivano piazze di spaccio di Modena e Reggio: arrestati tre marocchini

Rifornivano piazze di spaccio di Modena e Reggio: arrestati tre marocchini

Rinvenuti all’interno dell'appartamento 66,72 chili di hashish, 687 grammi di cocaina e 508 grammi di marijuana


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

La Polizia ha arrestato tre marocchini di 24, 31 e 35 anni per spaccio di sostanza stupefacente.
All’esito di un’attività antidroga, condotta dalle Squadre Mobili di Modena e Reggio Emilia, con l’ausilio della Sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord, gli agenti sono risaliti ai tre indagati che, sulla scorta degli elementi investigativi acquisiti, sembrerebbe rifornissero le principali piazze di spaccio dei due capoluoghi emiliani, individuando quale verosimile base logistica dell’attività illecita un’abitazione ubicata nel comune di Reggio Emilia.
Il 4 giugno scorso gli agenti della Polizia di Stato, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno dell'appartamento 66,72 chili di hashish, 687 grammi di cocaina e 508 grammi di marijuana.
Uno degli indagati, il 35enne, alla vista della Polizia di Stato, ha tentato di scappare nei campi circostanti, lanciandosi da una finestra, ma è stato subito raggiunto e bloccato dagli agenti.
I tre uomini sono stati anche denunciati per il reato di detenzione di armi clandestine, in quanto all’interno dell’abitazione è stata rinvenuta una pistola semiautomatica calibro 22 con matricola abrasa, completa di caricatore.
Al termine delle attività di rito i tre arrestati sono stati portati in carcere a Reggio in attesa di essere sottoposti al giudizio di convalida.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati