'A novembre tentarono di rubare i camion, per me questo incendio rappresenta un danno gravissimo'. A parlare è uno dei proprietari dei tre mezzi distrutti questa notte dalle fiamme a San Cesario davani al Frantoio Donnini in via Modenese. Camion alcuni di proprietà di piccoli imprenditori (padroncini), altri della azienda 'Calcestruzzi italcementi'. 'Temiamo sia una vendetta, in ogni caso è la prima volta in vita mia in 25 anni di lavoro che vedo una cosa simile, impossibile non pensare a infiltrazioni della criminalità organizzata'.
Era l'1.45 di notte quando tre esplosioni e le fiamme hanno distrutto i tre mezzi parcheggiati nei pressi del frantoio Donnini. I vigili del fuoco alle 2 sono già sul posto, con 7 unità. L'indendio è enorme anche se circoscritto ai quei tre mezzi. Solo alle 5 i Vigili del fuoco sono riusciti ad avere ragione della fiamme. Stamattina sul posto anche i rappresentanti del Comitato no cave e la consigliera di San Cesario Sabina Piccinini.
San Cesario, rogo doloso frantoio Donnini: 'Temiamo sia una vendetta'

Uno dei proprietari dei mezzi: 'Un danno gravissimo, a novembre tentarono di rubare i camion. E' la prima volta che vedo queste cose, temiamo infiltrazioni'
Uno dei proprietari dei mezzi: 'Un danno gravissimo, a novembre tentarono di rubare i camion. E' la prima volta che vedo queste cose, temiamo infiltrazioni'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso

Alice Neri, i pm chiedono 30 anni per Mohamed Gaaloul. Ma il marito esce dal processo