Articoli La Nera

Sassuolo, 44enne ai domiciliari confezionava droga

Sassuolo, 44enne ai domiciliari confezionava droga

Il Giudice del Tribunale di Modena ha disposto il ripristino degli arresti domiciliari con divieto di comunicare con terze persone


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

La scorsa notte i carabinieri hanno arrestato due persone in flagranza. I militari sono intervenuti per una segnalazione di due extracomunitari che litigavano nei pressi di un supermercato di Formigine. Uno dei due, 28enne in Italia senza fissa dimora, è stato condotto in caserma a Sassuolo per la procedura di identificazione. Non volendo essere identificato, ha cercato di fuggire dagli uffici dopo aver spintonato e sferrato un pugno ad un militare. Arrestato per resistenza a un pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, è stato giudicato nella mattinata odierna con rito direttissimo. Il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha dato nulla osta all’espulsione e disposto il divieto di dimora in Modena e provincia.
Durante la nottata i militari hanno poi controllato un individuo 44enne sottoposto agli arresti domiciliari a Sassuolo, all’interno di un mobile della abitazione sono stati trovati più pezzi di hascisc per un peso complessivo di circa 35 grammi, oltre ad un bilancino di precisione. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato condotto nella mattinata davanti al Giudice del Tribunale di Modena, che ha disposto il ripristino degli arresti domiciliari con divieto di comunicare con terze persone.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati