La polizia di Sassuolo ha arrestato un cittadino straniero di 48 anni per tentata rapina.
Sorpreso, nella serata di sabato scorso, dal responsabile di un esercizio commerciale in centro storico nel tentativo di sottrarre alcune magliette nascondendole all’interno di una borsa, l’uomo inizialmente ha ammesso le proprie responsabilità restituendo il maltolto. Resosi, poi, conto che il dipendente del negozio avrebbe comunque richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine, al fine di guadagnarsi la fuga, lo ha strattonato facendolo cadere a terra.
La vittima è comunque riuscita ad inseguirlo, fornendo indicazioni agli agenti che lo hanno rintracciato e fermato in una tabaccheria in zona.
Sassuolo, 48enne straniero arrestato per tentata rapina
La vittima è riuscita ad inseguirlo, fornendo indicazioni agli agenti che lo hanno rintracciato e fermato in una tabaccheria in zona
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
Frignano: controlli in locali e sulle strade, due patenti ritirate
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi

