Stava passeggiando di prima mattina, intorno alle 6, con il suo cane, quando è stata spinta alle spalle da un giovane uomo, straniero. Una volta a terra, l'uomo le ha rubato quello che lui presumibilmente pensava essere una borsa che dal racconto della donna conteneva per questo pochi oggetti utili soprattutto alle esigenze del cane. L'uomo sarebbe poi fuggito su un auto sulla quale qualcuno la stava aspettando. 
La scena è stata notata da un altro passante, che ha chiamato subito il 112 numero unico di emergenza. Sul posto, dopo pochi minuti, gli agenti della Squadra Volante che hanno raccolto la testimonianza della donna soccorsa dai sanitari del 118 allertati contestualmente. 
La signora ha raccontato è sotto shock, ma dopo i primi accertamenti non è stata ricoverata. Da subito avviate le indagini per l'individuazione dell'aggressore. 
Donna aggredita al parco della Rimebranza: scaraventata a terra per rubarle la borsa
 
  
Aggressione alle 6 della mattina a scopo di rapina nei confronti di una donna che portava a passeggio il cane. L'uomo, straniero, le ha sottratto il trasportino scambiandolo per una borsa, per poi darsi alla fuga
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
 
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
 
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
 
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
 
Vignola, tre chili di hashish e 80mila euro in contanti: arrestato 23enne
 
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce
 
Sparò e uccise a Capodanno, il comandante Masini archiviato per legittima difesa
 
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore


 
                                 
 
 
 
 
 

