Stava passeggiando di prima mattina, intorno alle 6, con il suo cane, quando è stata spinta alle spalle da un giovane uomo, straniero. Una volta a terra, l'uomo le ha rubato quello che lui presumibilmente pensava essere una borsa che dal racconto della donna conteneva per questo pochi oggetti utili soprattutto alle esigenze del cane. L'uomo sarebbe poi fuggito su un auto sulla quale qualcuno la stava aspettando.
La scena è stata notata da un altro passante, che ha chiamato subito il 112 numero unico di emergenza. Sul posto, dopo pochi minuti, gli agenti della Squadra Volante che hanno raccolto la testimonianza della donna soccorsa dai sanitari del 118 allertati contestualmente.
La signora ha raccontato è sotto shock, ma dopo i primi accertamenti non è stata ricoverata. Da subito avviate le indagini per l'individuazione dell'aggressore.
Donna aggredita al parco della Rimebranza: scaraventata a terra per rubarle la borsa
Aggressione alle 6 della mattina a scopo di rapina nei confronti di una donna che portava a passeggio il cane. L'uomo, straniero, le ha sottratto il trasportino scambiandolo per una borsa, per poi darsi alla fuga
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Modena, rinvenuto il corpo di un uomo senza vita al primo piano delle Galilei: lezioni sospese
Articoli Recenti
Modena, drogato invade la carreggiata a piedi e prende a pugni gli agenti: arrestato 38enne italiano
Modena: trovato in casa con droga e un machete: arrestato 44enne italiano
Investe e uccide un 69enne e si allontana, arrestato 52enne albanese residente nel modenese
Pavullo: scontro tra due auto, ferita una bambina di tre anni


