Incidente mortale ieri pomeriggio poco dopo le 15 lungo la via Griduzza a Cortile di Carpi. Nell'incidente tra un furgone e tre auto è morta una donna di 49 anni, Giancarla Spezzani, farmacista. Un uomo di 35 anni romeno si è scontrato con la Lancia Y, guidata da Giancarla Spezzani e una Panda alla cui guida si trovava un 79enne con a bordo una moldava di 49 anni. Giancarla Spezzani è stata portata in elisoccorso al Maggiore di Bologna ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte. Grave la 49enne che si trova ricoverata a Bologna.
Schianto a Carpi, muore una farmacista di 49 anni
Giancarla Spezzani è stata portata in elisoccorso al Maggiore di Bologna ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Omicidio Saman Abbas, definitive le condanne per i familiari
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
