Un pomeriggio di follia per tre minorenni di Carpi. Venerdì scorso, verso le 17.30 a Carpi, nel tratto ferroviario all’altezza del sottopassaggio di Via Lama di Quartirolo, tre giovanissimi hanno scavalcato la recinzione facendosi selfie e video in mezzo alle rotaie, auspicando il passaggio imminente del treno. Poi rotolati sul terrapieno che costeggia le rotaie, hanno raggiunto i binari posizionando un sasso su un binario allontanandosi dalle rotaie qualche istante prima che il convoglio passasse, mentre gli altri due lo riprendevano col telefonico. Ad avvisare i carabinieri è stato un automobilista che ha avvisato le Ferrovie dello Stato per avvertire il macchinista e fargli diminuire la velocità. I minorenni dovranno ora rispondere davanti al Tribunale per i Minorenni di Bologna, di attentato alla sicurezza dei trasporti e di getto pericoloso di cose.
Selfie sui binari e sassi sulle rotaie: denunciati tre minorenni
Ad avvisare i carabinieri è stato un automobilista che ha avvisato le Ferrovie dello Stato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Rapina sventata a Sassuolo: gli arrestati sono tre campani di 42, 63 e 67 anni
Modena, tenta furto di cosmetici all'Esselunga: arrestato un 24enne marocchino
Articoli Recenti
Tragedia in autostrada, il camion si ribalta: muore autista 36enne di Modena
Gravissimo incidente in A1 tra un camion e un camper: feriti mamma e figlio neonato
Mezzo pesante distrutto dalle fiamme sull'A1: nessun ferito
Schianto all’alba in A22: conducente illeso nonostante l’impatto con un mezzo pesante

