Articoli La Nera

Senza biglietto aggredisce il capotreno: denunciato 19enne straniero

Senza biglietto aggredisce il capotreno: denunciato 19enne straniero

Decisivo l’immediato intervento di due uomini delle forze dell’ordine presenti a bordo treno, liberi dal servizio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ieri, 9 febbraio, la polizia ferroviaria di Bologna Centrale ha identificato e denunciato un cittadino straniero di 19 anni che poco prima aveva aggredito un capotreno in servizio a bordo di un convoglio della linea Bologna–Vignola.

Il 19enne, sprovvisto del biglietto, per sottrarsi all’identificazione ha violentemente spintonato il ferroviere facendolo cadere a terra per poi cercare di allontanarsi appena il treno è giunto nella stazione di Ponte Ronca.

L’immediato intervento di due uomini delle forze dell’ordine presenti a bordo treno, liberi dal servizio, ed il successivo intervento della pattuglia Polfer e degli operatori della Polizia Locale Unione Reno-Lavino, ha permesso di identificare e denunciare lo straniero, il quale è stato denunicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati