Hanno rifiutato di fornire le proprie generalità ed esibire i documenti, reagendo sia alle richieste e all'intervento del controllore, sia agli agenti della Squadra Volante, intervenuti in forze sul treno. L'Intercity Milano Bologna. Ieri sera il convoglio era aveva appena transitato dalla stazione di Reggio Emilia quando il controllore ha chiesto ai tre di esibire il documento di viaggio. Che nessuno di loro aveva. E alla richiesta di fornire i documenti per l'identificazione e la sanzione, i tre non solo si sono rifiutati ma hanno reagito violentemente, anche se verbalmente, di fronte al pubblico ufficiale. Quest'ultimo ha richiesto così, come di prassi, l'intervento della Polizia di Stato della questura più vicina rispetto alla zona di transito del treno. Modena, in questo caso. Due Volanti arrivano in stazione a Modena dove poco dopo ferma il treno. Salgono ma alla loro vista i tre reagiscono allo stesso modo. Negando di esibire documenti. Gli agenti agiscono a loro volta. Li perquisiscono e trovano i documenti. Che hanno. I tre nigeriani risultano essere regolari in Italia, residenti a Treviso, Mantova e Belluno. Incensurati. A fatica i quattro agenti riscono ad bloccare fisicamente i tre, impedire loro la fuga e a portarli in questura. Denunciati per avere omesso di fornire la loro generalità.
Senza biglietto, reagiscono a controllore e Polizia: denunciati
Si tratta di due 40enni ed un 29enne, nigeriani, che viaggiavano in treno. Per placare la loro furia è stato necessario l'intervento degli agenti di due Volanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava


