Spaccia cocaina in strada Attiraglio: arrestato 50enne

Fermato alle ore 2 della notte. In tasca e nascosti in casa aveva quasi 40 grammi di droga, pronta per lo spaccio
Alla vista dell'auto della Volante ha tentato di disfarsi della droga che aveva addosso, ma è stato inutile. Gli agenti lo hanno bloccato ed arrestato, contestandogli anche una sanzione per avere violato l'obbligo imposto dal coprifuoco. E' un 50enne italiano, accusato didetenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.Era insieme ad un'altra persona quando la Polizia di Stato si è avvicinata loro per un controllo. L'uomo aveva cinque dosi di cocaina, per complessivi 3,4 grammi.
La perquisizione personale, estesa al domicilio, ha dato ulteriore esito in quanto all’interno dell’abitazione del 50enne sono stati rinvenuti ulteriori 33,39 grammi di cocaina, suddivisa in 16 involucri identici per peso, dimensione e fattura a quelli recuperati nel corso del controllo. Oltre alla droga sono stati trovati materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e sostanza utilizzata per il taglio.
L’uomo, che da successivi accertamenti risulta gravato da precedenti di polizia specifici, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit.. Continua >>
La Nera - Articoli più letti