Questa notte la polizia ha arrestato un cittadino sedicente tunisino di 28 anni, clandestino. Era sbarcato in Italia nel maggio del 2018 e dopo non avere ottemperato al dispositivo di respingimento del questore di Ragusa, viveva presumibilmente con l'attività di spaccio, che evidentemente aveve trovato a Modena un mercato interessante.
Gli agenti transitando sotto il cavalcavia di Ciro Menotti, hanno notato tre ragazzi, due dei quali dai tratti somatici nord-africani, che alla vista della Polizia, si sono dati a precipitosa fuga in sella alle proprie biciclette, prendendo direzioni diverse. In via Manara, gli agenti sono riusciti a bloccare il 28enne, che durante la fuga aveva cercato di disfarsi di due panetti rettangolari, risultati successivamente contenere hashish, lanciandoli a terra. L'uomo ha gettato a terra la sua bicicletta e si è dato alla fuga a piedi. Tentativo inutile. Gli agenti lo hanno bloccato dopo pochi metri. All’interno delle tasche dei pantaloni, sono stati recuperati altri due panetti e sei pezzi dello stesso stupefacente. Gli altri due soggetti sono riusciti a scappare, scavalcando le barriere di protezione della ferrovia, attraversare i binari e a fare perdere le proprie tracce. L’uomo, è stato trattenuto presso le celle di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo. Lo stupefacente, per un totale di oltre 500 grammi, è stato sottoposto a sequestro, unitamente a due telefoni cellulari e alla somma di 30 euro in contanti.
Nella foto la parte sottostante il cavalcaferrovia di via Menotti con l'inizio di via Manara dove l'uomo è stato arrestato
Spacciatore tunisino clandestino arrestato in via Manara

Lo stupefacente, per un totale di oltre 500 grammi di hashish, è stato sottoposto a sequestro. Sbarcato in Italia nel maggio del 2018, era insieme ad altri due individui, riusciti a scappare, sotto il cavalcaferrovia Menotti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Serramazzoni: si ribalta il trattore, muore a 42 anni

Cade in moto: grave 35enne

Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani