Nonostante il passaggio di gente comune, durante il giorno sia intenso, qualche presenza pronta a smerciare droga la si trova, in quel fazzoletto di parco, anche di mattina. Stranieri che alla vista della telecamere telefona e si allontanano velocemente. Siamo al Parco XXII aprile, nel lato più a sud che si affaccia su via Attiraglio. Da tempo ormai tristemente noto come luogo di spaccio di droga al centro dei costanti controlli delle forze dell’ordine. Ieri nel passaggio dei Carabinieri, con l’unità cinofila, è stato fermato un nigeriano che in tasca aveva una dose di Marijuana. Due grammi. Ma dai controlli nei cespugli negli anfratti dei muretti, dove solitamente la droga viene occultata, ne emersa altra. Ben nascosta in una intercapedine. Bene ma non al punto da sfuggire al fiuto infallibile del cane dell’arma che a colpo sicuro ha individuato altri 17 grammi di Marjuana confezionati. I controlli dei Carabinieri si sono spostati in un'altra zona calda per lo smercio di droga, il Novi Sad dove nonostante i quotidiani controlli ordinari e straordinari delle forze dell’ordine continuano a bivaccare clandestini ed irregolari. Due quelli denunciati ieri. Si tratta di tunisini non in regola con il permesso di soggiorno.
Spaccio droga, al XXII aprile il cane dei Carabinieri trova 17 grammi
I cani dei Carabinieri ieri pomeriggio hanno fiutato Marijuana nascosta tra i muretti. Bloccato un Nigeriano. E su via Attiraglio si spaccia anche di giorno
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, rapina in un supermercato: arrestato un uomo e denunciata la complice
Carpi, cercano di introdursi in casa di un 38enne con spray al peperoncino: tre arrestati
Sassuolo, scontro in volo tra due velivoli: ferito un pilota
Modena, violento incidente in via Nonantolana. Ancora uno schianto all'incrocio con via Cuba: quando si interverrà?



