La scena si è ripetuta, con lo scambio di droga tra uno spacciatore straniero irregolare e un giovane cliente italiano. Ieri sera, presso la stazione principale delle ferrovie di Modena. Lo spacciatore è un 30enne tunisino sena fissa dimora. L’uomo è stato sorpreso nell’atto di cedere una dose di cocaina e ad un ventottenne operaio modenese, stato segnalato amministrativamente alla prefettura come assuntore. Lo straniero, oltre delle droga, è stato trovato in possesso di oltre 200 euro in contanti, somma sequestrata poiché ritenuta provento di attività di spaccio. Arresto convalidato e condanna a 6 mesi di reclusione, pena sospesa.
Spaccio in stazione: arrestato trentenne tunisino irregolare
I carabinieri lo hanno fermato mentre vendeva una dose do cocaina ad un 28enne operaio modenese. Condannato a 6 mesi, pena sospesa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
Follia in strada Sant'Anna: uomo in escandescenza e sanguinante scuote il rione
