Sale a 4 il numero degli arresti per reati legati allo spaccio di stupefacenti in zona Tempio-Stazione a Modena. Una delle più calde della città per l’emergenza droga. Nuovamente inserite nelle aree più battute dalle forze dell’ordine nelle operazioni congiunte coordinate dalla Prefettura disposte dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Ancora una volta nella rete delle forze dell’ordine è finito uno straniero senza fissa dimora, 25enne, di origine nigeriana, irregolare sul territorio nazionale. I militari stavano controllando la zona quando si sono imbattuti nel fare sospetto dell’uomo, colto poco dopo cedere una dose di eroina ad un cinquentenne italiano, in viale Crispi. Immediato l’intervento. I Carabinieri hanno bloccato sia cliente che acquirente. Quest’ultimo segnalato alla prefettura. La flagranza del reato ha fatto invece scattare l’arresto immediato per lo straniero, processato per direttissima questa mattina. Un arresto che porta a quattro quelli messi a segno per droga nella stessa area, e al sequestro di oltre un chilogrammo di Marijuana.
Spaccio zona Tempio-Stazione: nuovo arresto nel giorno dell'Epifania
Un 25enne nigeriano, senza fissa dimora, irregolare, bloccato dai Carabinieri mentre cedeva eroina ad un italiano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



