Sale a 4 il numero degli arresti per reati legati allo spaccio di stupefacenti in zona Tempio-Stazione a Modena. Una delle più calde della città per l’emergenza droga. Nuovamente inserite nelle aree più battute dalle forze dell’ordine nelle operazioni congiunte coordinate dalla Prefettura disposte dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Ancora una volta nella rete delle forze dell’ordine è finito uno straniero senza fissa dimora, 25enne, di origine nigeriana, irregolare sul territorio nazionale. I militari stavano controllando la zona quando si sono imbattuti nel fare sospetto dell’uomo, colto poco dopo cedere una dose di eroina ad un cinquentenne italiano, in viale Crispi. Immediato l’intervento. I Carabinieri hanno bloccato sia cliente che acquirente. Quest’ultimo segnalato alla prefettura. La flagranza del reato ha fatto invece scattare l’arresto immediato per lo straniero, processato per direttissima questa mattina. Un arresto che porta a quattro quelli messi a segno per droga nella stessa area, e al sequestro di oltre un chilogrammo di Marijuana.
Spaccio zona Tempio-Stazione: nuovo arresto nel giorno dell'Epifania
Un 25enne nigeriano, senza fissa dimora, irregolare, bloccato dai Carabinieri mentre cedeva eroina ad un italiano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Pavullo, oltraggia e aggredisce carabinieri durante la manifestazione Non Solo Birra: arrestato albanese
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Articoli Recenti
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
Sassuolo, irregolarità nella sala slot: sequestro da 300mila euro a coppia di coniugi
