Articoli La Nera

Studentessa in bici investita da un'auto

Studentessa in bici investita da un'auto

La 13enne, che al momento dell'incidente stava andando a scuola, è stata portata al Policlinico. Le lesioni riportate non sono gravi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

È sotto osservazione alla Pediatria del Policlinico di Modena la ragazzina che nella mattinata di oggi è stata investita da un’automobile mentre si recava a scuola in bicicletta. Fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se ha riportato diverse escoriazioni e il tipo di incidente in cui è rimasta coinvolta richiede necessariamente un periodo di osservazione da parte dei medici.

L’urto con la vettura, una Volkswagen Golf condotta da un uomo, anch’egli di nazionalità italiana, è avvenuto verso le 7.40 all’intersezione tra le vie Pavia e Medici Caula in prossimità dell’attraversamento pedonale e non lontano dalle scuole medie a cui la bambina si dirigeva percorrendo la pista ciclabile. Sul luogo del sinistro è subito accorsa la pattuglia del Pronto Intervento della Polizia municipale di Modena ed è giunta anche la mamma della ragazzina che è stata trasportata dai sanitari al Pronto soccorso del Policlinico. Gli agenti della Municipale dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente anche ascoltando le testimonianze dei presenti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati