Articoli La Nera

Tentano furto e strattonano commessa: denunciati due marocchini

Tentano furto e strattonano commessa: denunciati due marocchini

La coppia, all'interno di un negozio di un noto centro commerciale, aveva rimosso i dispositivi antitaccheggio di diversi capi di abbigliamento


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ieri la polizia di Carpi ha denunciato un uomo ed una donna, entrambi di nazionalità marocchina, residenti nel carpigiano, per un tentativo di furto degenerato in rapina. La coppia, all’interno di un negozio di un noto centro commerciale, aveva rimosso i dispositivi antitaccheggio di diversi capi di abbigliamento, per un valore di circa 1800 euro, con l’intento di rubarli. Sorpresi da una commessa, i due si erano dati alla fuga abbandonando la merce.

Nel tentativo di guadagnare l’uscita del negozio, la donna aveva strattonato la dipendente che aveva cercato invano di impedirle di scappare. Immediate indagini hanno permesso di individuare i due soggetti, che dovranno ora rispondere davanti al giudice di tentata rapina impropria.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati