La Polizia di Modena ha denunciato un cittadino singalese di 29 anni per tentato furto.
Durante la serata di ieri, intorno alle 19, la Squadra Volante è intervenuta in un supermercato di un noto centro commerciale, su chiamata da parte dell’addetto alla vigilanza che aveva sorpreso un uomo, che dopo aver prelevato della merce dagli scaffali e averla riposta in un trolley, era uscito dal negozio.
Il 29enne, vistosi scoperto, ha riconsegnato tutta la merce prelevata ingiustamente, per un valore complessivo di circa 366 euro.
L’indagato, già noto alle Forze dell’Ordine, sprovvisto di un valido documento di riconoscimento, è stato denunciato anche per il reato di ingresso e soggiorno illegale in Italia ed è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, che ha istruito le pratiche per la sua espulsione.
Tentato furto in un supermercato a Modena: denunciato singalese

Il 29enne, vistosi scoperto, ha riconsegnato tutta la merce prelevata ingiustamente, per un valore complessivo di circa 366 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso

Alice Neri, i pm chiedono 30 anni per Mohamed Gaaloul. Ma il marito esce dal processo