Tragedia questa notte nella Bassa. In uno schianto frontale tra due auto a Mortizzuolo di Mirandola è morto un ragazzo di 19 anni e quattro persone sono rimaste ferite. Alle 3 di notte in via Mazzone la Yaris su cui viaggiava il 19enne Adam Cattabriga di Poggio Renatico si è scontrata con una Bmw. Adam Cattabriga lavorava al Vanilla caffè di Finale Emilia: è deceduto sul colpo. Il giovane era alla guida, con lui erano presenti altri 3 giovani, uno è di loro è grave, per gli altri lievi ferite. Ferito anche il conducente dell’altra auto.
Sul posto Vigili del fuoco volontari di Mirandola e permanenti di San Felice, carabinieri di Finale Emilia e tre autoambulanze ed elicottero del 118.
Tragedia a Mirandola: muore a 19 anni in uno schianto frontale

La vittima è Adam Cattabriga, con lui viaggiavano altri tre giovani rimasti feriti, ferito anche il conducente dell'altra vettura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne
Articoli Recenti
Modena, questore chiude esercizio pubblico in zona Novi Sad

Catturato a Barcellona Andrea Cavallari, l’evaso responsabile della strage di Corinaldo

Tragedia in A1 a Barberino, salgono a quattro le vittime: è morta anche la bimba di 4 anni

Schianto in tangenziale a Modena costato la vita ad Aurora: è morto anche il 27 enne Alex Martinelli