Tragedia questa mattina alle 7.30 a Dogaro di San Felice sul Panaro. In un incidente avvenuto in strada Marzana ha perso la vita un 34enne. La vittima è Diego Carfora, residente a Finale Emilia. L'automobile alla quale era alla guida, una Ford Focus, è uscita di strada urtando un palo in legno della linea telefonica e finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento.
I vigili del fuoco hanno rimosso le portiere per liberare il conducente, ma nonostante l'intervento dei sanitari 118 e dell'Anpas per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche polizia locale e carabinieri per i rilievi.
Tragedia a San Felice, esce di strada: muore un 34enne

La vittima è Diego Carfora, residente a Finale Emilia. L'automobile, una Ford Focus, è uscita di strada urtando un palo in legno della linea telefonica e finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne