Articoli La Nera

Tragedia in Calabria, modenese in vacanza muore investito da un'auto

Tragedia in Calabria, modenese in vacanza muore investito da un'auto

La vittima, Valentino Po, dopo aver parcheggiato la propria auto ai lati della carreggiata, stava per attraversare la strada quando è stato travolto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un uomo di 79 anni, originario di Modena e in vacanza in Calabria è stato travolto e ucciso nella tarda serata di ieri lungo la strada statale 106, alla periferia di Bovalino.
La vittima, Valentino Po agricoltore di Nonantola, dopo aver parcheggiato la propria auto ai lati della carreggiata, stava per attraversare la strada quando all'improvviso è stato investito da una Fiat Panda condotta da una persona della zona. L'impatto e' stato particolarmente violento: il pensionato modenese, a seguito delle gravi ferite è deceduto sul colpo, rendendo inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Illesa l'anziana moglie della vittima che si trovava a poca distanza ed era anche lei in procinto di attraversare a piedi, assieme al coniuge, la carreggiata.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati