Un uomo di 79 anni, originario di Modena e in vacanza in Calabria è stato travolto e ucciso nella tarda serata di ieri lungo la strada statale 106, alla periferia di Bovalino.
La vittima, Valentino Po agricoltore di Nonantola, dopo aver parcheggiato la propria auto ai lati della carreggiata, stava per attraversare la strada quando all'improvviso è stato investito da una Fiat Panda condotta da una persona della zona. L'impatto e' stato particolarmente violento: il pensionato modenese, a seguito delle gravi ferite è deceduto sul colpo, rendendo inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Illesa l'anziana moglie della vittima che si trovava a poca distanza ed era anche lei in procinto di attraversare a piedi, assieme al coniuge, la carreggiata.
Tragedia in Calabria, modenese in vacanza muore investito da un'auto
La vittima, Valentino Po, dopo aver parcheggiato la propria auto ai lati della carreggiata, stava per attraversare la strada quando è stato travolto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino