Articoli La Nera

Trovato il cadavere del 26enne scomparso a Sassuolo

Trovato il cadavere del 26enne scomparso a Sassuolo

Il giovane, Hamza Essifer, aveva fatto perdere le tracce il 5 agosto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

E' stato ritrovato nel Modenese dai Carabinieri, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino, in una zona di calanchi tra Sassuolo e Prignano, il corpo di un 26enne originario del Marocco, Hamza Essifer, di cui si erano perse le tracce dallo scorso 5 agosto, quando si era allontanato da casa.
Proprio a poche centinaia di metri dall'abitazione nella quale viveva è stato rinvenuto il cadavere, in un'area particolarmente impervia. Le ricerche del giovane, coordinate dalla prefettura di Modena, erano scattate dopo la denuncia presentata dai genitori e dalla compagna.
Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti. Il 26enne potrebbe essere deceduto per un malore o a seguito di una caduta accidentale. Maggiore chiarezza sull'accaduto la si avrà una volta concluso l'accertamento autoptico.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati