E' stato ritrovato nel Modenese dai Carabinieri, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino, in una zona di calanchi tra Sassuolo e Prignano, il corpo di un 26enne originario del Marocco, Hamza Essifer, di cui si erano perse le tracce dallo scorso 5 agosto, quando si era allontanato da casa.
Proprio a poche centinaia di metri dall'abitazione nella quale viveva è stato rinvenuto il cadavere, in un'area particolarmente impervia. Le ricerche del giovane, coordinate dalla prefettura di Modena, erano scattate dopo la denuncia presentata dai genitori e dalla compagna.
Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti. Il 26enne potrebbe essere deceduto per un malore o a seguito di una caduta accidentale. Maggiore chiarezza sull'accaduto la si avrà una volta concluso l'accertamento autoptico.
Trovato il cadavere del 26enne scomparso a Sassuolo

Il giovane, Hamza Essifer, aveva fatto perdere le tracce il 5 agosto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Serramazzoni: si ribalta il trattore, muore a 42 anni

Cade in moto: grave 35enne

Occupano casa abusivamente e la trasformano in una centrale di spaccio: arrestati due giovani tunisini

Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne