Anche a seguito del grave incidente provocato la scorsa settimana in via Mulini a Carpi da un uomo che totalmente ubriaco ha centrato un'auto condotta da un uomo che viaggiava insieme ai suoi due figli (fortunatamente illesi), per poi darsi alla fuga nudo nei campi, i Carabinieri hanno intensificato i controlli con etilometro. Nelle ultime ore, nel corso di controlli sulle strade della zona di Carpi, i militari hanno denunciato e ritirato la patente ad un 32 enne di Correggio, e ad un 51 enne modenese bloccati rispettivamente a Carpi e Campogalliano. Per il modenese è stato registrato uno tasso alcolemico quasi da record, pari a 3,8. Ciò significa che guidava completamento. Nonostante la normativa più severa e restrittiva per chi sgarra.
Ubriachi al volante bloccati dai Carabinieri
Ieri sera a Carpi e Campogalliano, due uomini fermati dai militari che hanno intensificato i controlli. Un modenese di 52 anni aveva un tasso del 3,8
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Omicidio Saman Abbas, definitive le condanne per i familiari
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar

