Anche a seguito del grave incidente provocato la scorsa settimana in via Mulini a Carpi da un uomo che totalmente ubriaco ha centrato un'auto condotta da un uomo che viaggiava insieme ai suoi due figli (fortunatamente illesi), per poi darsi alla fuga nudo nei campi, i Carabinieri hanno intensificato i controlli con etilometro. Nelle ultime ore, nel corso di controlli sulle strade della zona di Carpi, i militari hanno denunciato e ritirato la patente ad un 32 enne di Correggio, e ad un 51 enne modenese bloccati rispettivamente a Carpi e Campogalliano. Per il modenese è stato registrato uno tasso alcolemico quasi da record, pari a 3,8. Ciò significa che guidava completamento. Nonostante la normativa più severa e restrittiva per chi sgarra.
Ubriachi al volante bloccati dai Carabinieri
Ieri sera a Carpi e Campogalliano, due uomini fermati dai militari che hanno intensificato i controlli. Un modenese di 52 anni aveva un tasso del 3,8
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Aeroporto di Bologna, africano arrestato con 3 chili di hashish
Processo morte Alex Bonucchi: condannata la società dell'hotel in cui è morto
Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: muore 18enne a Pieve di Cento
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva



